giovedì 3 dicembre 2020

STEP #25 - Cose personali

Oggetto del passato: COMPUTER

Da buon ingegnere informatico non potevo che portare questo oggetto. La mia passione per l'informatica è iniziata quando all'età di circa 10 anni, mio padre portò a casa un computer nel quale vi era preinstallato Windows XP come sistema operativo. Mi insegnò come usare Paint, Word e molti altri programmi con i quali cominciai a muovere i primi passi nel mondo dell'informatica.


Hardware del mio primo computer - Immagine scattata da me

Oggetto del presente: PALLONE

Anche se a causa del covid, almeno per questo periodo è vietato giocare a calcio, quest'oggetto è senza dubbio quello che più mi rappresenta ad oggi. Senza questo oggetto non sarei la persona che sono e non avrei nemmeno potuto conoscere molte persone a cui oggi tengo particolarmente.
Immagine presa da Pixabay





Oggetto del futuro: DISEGNO SU CARTA

Come oggetto che rappresenti una previsione o progetto sul mio futuro scelgo questo fogliettino di carta regalatomi dalla mia ragazza pochi giorni fa. Come si suol dire: se sono rose fioriranno!

Immagine scattata da me



Nessun commento:

Posta un commento

STEP #28 - La sintesi finale

 Lo stereotelemetro  è uno strumento che risale ai primi anni del ventesimo secolo. E' stato inventato da Carl Pulfrich e successivamen...